La 250 GT 2+2 fu la prima autovettura Ferrari a quattro posti prodotta in larga scala. 957 esemplari furono costruiti ed equipaggiati con il motore Tipo 250 V12 tre litri a singolo albero a camme in testa. Questi modelli avevano il cambio di velocità a quattro marce più “overdrive”. La carrozzeria, disegnata da Pininfarina, teneva conto degli ultimi studi condotti sull’aerodinamica, abilmente trasferiti su di una linea molto elegante.
Telaio S/N 2169, colore rosso Rubino metallizzato
Versione con aggiunta di particolari cromati sul cofano anteriore e targa posteriore differente
Fedele replica, gli automodelli sono assemblati in Italia dall'azienda BBR da personale con esperienza decennale.
Ruote a raggi in vero alluminio tornito e acciaio, fedele replica dei cerchi Borrani.
Nuova linea, appena lanciata da BBR di modelli in resina in scala 1/18 interamente studiati, prodotti e assemblati nel laboratorio artigianale di Saronno. Modelli tutti in serie limitate e numerate.