Almeno un nuovo modello ogni anno: la Ferrari mantiene la promessa e al Salone di Ginevra ha presentato un altro gioiello della sua infinita collezione. E’ l’erede della FF e si chiama GTC4Lusso. Proprio nella sigla è integrata la “mission” di questa gran turismo versatile che richiama illustri modelli del passato, ad esempio la 330 GTC o la sua variante 2+2 tanto cara a Enzo Ferrari, Quattro sono anche le ruote motrici, come nella FF che fu la prima “integrale” del Cavallino. Rispetto al modello che sostituisce la GTC4Lusso rappresenta tuttavia un’evoluzione sostanziale, se non una rivoluzione hi-tech.
Il sistema di trazione 4RM Evo (un brevetto Ferrari) per la prima volta viene infatti integrato anche con le ruote posteriori sterzanti generando il sistema di controllo 4RM-S (quattro ruote motrici e sterzanti).
I modelli della serie Premium sono una serie limitatissima di soli 20 pezzi e vengono venduti su base in pelle rossa. I primi 20 pezzi realizzati di ogni codice vengono messi da parte per creare questa versione limitatissima.