Enzo e Piero Ferrari, due epoche a confronto ma una unica grande passioni per le auto belle e veloci.
Quando Piero Ferrari decise di personalizzare la sua Purosangue, trovò ispirazione in un modello altrettanto rivoluzionario: la 400 Superamerica appartenuta a suo padre.
Due Ferrari rivoluzionarie legate, a distanza di 60 anni, dallo stesso colore distintivo. È un filo cromatico che attraversa oltre mezzo secolo di sviluppo tecnico e tecnologico e che riesce a tenere uniti anche i ricordi di Piero Ferrari.
Limitato 72 pezzi, con base in vera pelle.
Concept43, la qualità e l'innovazione BBR alla sua massima espressione. Modelli interamente studiati nei laboratori italiani ma assemblati in Cina. Le parti aerodinamiche sono realizzate con utilizzo di particolari in acciaio che permettendo la riduzione perfetta in scala 1/43 con spessori mai visti. Verniciatura e assemblaggio garantito da un BRAND che da più di 25 anni è sinonimo di qualità e perfezione.