FUTURE PROJECTS
Questo è il sito BBR specifico per rivenditori.
Se sei un privato e vuoi acquistare i nostri modelli visita www.bbrmodelstore.com.
Sono un rivenditoreSono un privato
Ferrari 250 Lusso 1963
rosso
cod BBR71A
Cod BBR71A
11 pezzi disponibili.
11 pezzi disponibili.
Per ordinare questo prodotto devi essere un RIVENDITORE REGISTRATO.


accedi con le tue credenziali

oppure

registrati per richiedere l'accesso


Se invece sei un PRIVATO visita

www.bbrmodelstore.com
La Ferrari 250 GTL o 250 GT/L è un'automobile sportiva di lusso (da cui deriva la dicitura L nel nome) del costruttore italiano Ferrari. La vettura è stata prodotta dal 1962 sino al 1964 in 350 esemplari.
Trattasi di una berlinetta uscita dalla matita di Pininfarina e realizzata dalle carrozzerie Scaglietti. Essa viene svelata al Salone dell'auto di Parigi con una fastosa presentazione, idealmente in linea con la natura della vettura. Viene poi esposta nella sua versione definitiva a Torino accentuando ancor di più l'anima elegante di un prodotto esclusivo.
Questo modello è stato concepito principalmente per un utilizzo stradale, Nonostante ciò la prima GT Lusso prodotta telaio 4213GT fu utilizzata nelle competizioni. Solo tre esemplari furono subito impiegati nelle competizioni. Queste 3 vetture sono denominate 250 GT/L Competizione.
La carrozzeria ha una linea elegante e filante, molto armoniosa, la parte frontale riprendeva alcuni elementi stilistici della SWB, arricchita dall'originale paraurto in 3 pezzi, la linea prosegue sinuosa con l'ampio padiglione e termina con una coda raffinata che richiama quello della 250 GTO anche se con uno spoiler più ridotto e raffinato. L'auto è finemente curata ed arricchita con cromature, l'abitacolo si contraddistingue subito per la cura nel dettaglio: il costruttore, infatti, fa largo utilizzo di pelle per plancia e sedili, cuoio per cinture ed altri dettagli, legno per inserti e rifiniture. Il volere era chiaramente quello di creare qualcosa che riuscisse a coniugare l'indole sportiva di una Ferrari con un vero e proprio salotto.
Questo automodello è prodotto nel nostro laboratorio di Saronno e accompagnato da un certificato di garanzia a vita

Questa è la prima linea nata in BBR. Tutti i modelli sono realizzati solo ed sclusivamente nel laboratorio in Italia da artigiani con un' esperienza ventennale. Tutti i modelli della serie BBR vengono venduti con certificato di garanzia che ne attesta l'alta qualità.
BBR BUILT
ABOUT
"Con la perfezione dei nostri modelli vogliamo sorprendere i collezionisti di tutto il mondo, perché provino l'emozionante piacere di possedere un oggetto esclusivo. " Attraverso l'equilibrio tra tradizione e innovazione, nei nostri modelli vogliamo esprimere tutta l’eleganza, lo stile e la creatività del made in Italy...

Scopri
CONTATTI BBR MODELS
Via Grieg, 73 21047 - Saronno (VA) Italy
email: info@bbrmodels.it
phone: 0039 02 99768428
fax: 0039 02 96701395

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità di BBR MODELS




Do il mio consenso a ricevere messaggi personalizzati di marketing su prodotti, manifestazioni e promozioni (offerte e sconti compresi) di bbrmodelstore.


INVIA
Adesivi Murali
CONTATTI
BBR MODELS
Via Grieg, 73 21047 - Saronno (VA) Italy
email: info@bbrmodels.it
phone: 0039 02 99768428
fax: 0039 02 96701395
Copyright © 2016 BBR Exclusive Car Models - P.iva 02453320968 - All rights reserved.
Cookie Policy |  Terms of use  | web design
Change Country close X
























Others countries? Select country with similar language and currency. Ask for shipping.