Edizione prodotta da BBR in esclusiva per RaceLine Models composta da basetta in vera pelle color rosso e targhetta in metallo. Modello prodotto in solo 15 pezzi limitati.
Il Gran Premio di Las Vegas doveva essere spettacolare e non ha deluso le attese. Guardando la classifica, con Charles secondo alle spalle di Max Verstappen e davanti a Sergio Perez, e con Carlos sesto, si potrebbe pensare che il copione di questa stagione sia andato in scena anche tra i muretti della Strip. E invece nella notte americana la Scuderia Ferrari è stata grande protagonista, al punto che c’è persino spazio per un po’ di rammarico rivedendo quanto accaduto in pista, perché Leclerc il Gran Premio lo avrebbe anche potuto vincere. Il bilancio di giornata però è positivo: la SF-23 si è dimostrata competitiva come ci si attendeva e questo ha fatto sì che siano stati recuperati sedici dei venti punti che separavano la Ferrari dai rivali della Mercedes per la seconda posizione nel campionato Costruttori.
Leclerc ha ottenuto il secondo posto.
Automodelli esclusivi, realizzati in serie limitatissime o one off.
Modelli venduti con confezioni speciali e/o basi in materiali pregiati come la fibra di carbonio.
Queste realizzazioni fatte di qualità e artigianalità tipiche del Made in Italy sono frutto della passione e del DNA che contraddistingue BBR Exclusive Car Models.